Benvenuto nell'area servizi on-line

FAQ
Attenzione ai falsi siti che imitano BRT: per avere la certezza di essere nel nostro sito ufficiale verificate sempre che nella barra dell'indirizzo compaia https://www.brt.it oppure https://vas.brt.it.

Richiesta di ritiro (ORM)


Per usufruire del servizio di ritiro on-line vengono richiesti all'ordinante, in una prima fase, i dati del mittente e di chi effettuerà il pagamento; successivamente verranno richiesti altri dettagli al fine di garantire il buon fine dell' operazione. I clienti abituali (provvisti di password) possono scegliere il mittente fra i loro codici ritiro o, in mancanza, indicare per esteso il nominativo e il luogo dove effettuare il ritiro. I clienti NON abituali (non provvisti di password) invece devono "presentarsi" immettendo il proprio codice fiscale o la partita IVA. Si prosegue inserendo i dati del mittente e cioè il nominativo e il luogo dove effettuare il ritiro. Infine occorre indicare l'intestatario del pagamento ovvero scegliere CHI fra mittente, destinatario o ordinante (quest' ultimo solo per i clienti abituali) effettuerà il pagamento delle spese di trasporto. Gli errori eventualmente riscontrati nell' immissione dei dati verranno segnalati in rosso a inizio pagina. Il tasto "Avanti" prosegue nell' inserimento dei dati di ritiro. Il tasto "Pulire" pulisce la pagina dai dati inseriti. Per utilizzare il servizio è necessario prendere visione ed accettare le Condizioni di Ritiro e le Condizioni generali di trasporto.

Richiesta di ritiro (ORM)

BRT S.p.A. Tutti i diritti riservati - Codice fiscale 04507990150 - Registro Imprese Milano n. 04507990150 - Partita IVA IT04507990150