Per usufruire del servizio di ritiro on-line vengono richiesti all'ordinante, in una prima fase, i dati del mittente e di chi effettuerà il pagamento; successivamente verranno richiesti altri dettagli al fine di garantire il buon fine dell' operazione.
I clienti abituali (provvisti di password) possono scegliere il mittente fra i loro codici ritiro o, in mancanza, indicare per esteso il nominativo e il luogo dove effettuare il ritiro.
I clienti NON abituali (non provvisti di password) invece devono "presentarsi" immettendo il proprio codice fiscale o la partita IVA. Si prosegue inserendo i dati del mittente e cioè il nominativo e il luogo dove effettuare il ritiro.
Infine occorre indicare l'intestatario del pagamento ovvero scegliere CHI fra mittente, destinatario o ordinante (quest' ultimo solo per i clienti abituali) effettuerà il pagamento delle spese di trasporto.
Gli errori eventualmente riscontrati nell' immissione dei dati verranno segnalati in rosso a inizio pagina.
Il tasto "Avanti" prosegue nell' inserimento dei dati di ritiro.
Il tasto "Pulire" pulisce la pagina dai dati inseriti.
Per utilizzare il servizio è necessario prendere visione ed accettare le Condizioni di Ritiro e le Condizioni generali di trasporto.
-
Codice fiscale.
-
E' visibile e OBBLIGATORIO solo per i clienti non abituali (senza password).
Occorre inserire il Codice fiscale o la Partita IVA di chi sta richiedendo il ritiro (ordinante).
-
Codice ritiro.
-
E' visibile e inseribile solo per i clienti entrati con password.
E' possibile scegliere il nominativo e il luogo dove effettuare il ritiro fra i mittenti abituali del cliente codificati dalla filiale BRT.
E' in alternativa all' inserimento, per esteso, di tutti i dati del mittente.
-
Nominativo.
-
E' OBBLIGATORIO, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' la ragione sociale della società o il nominativo della persona presso la quale effettuare il ritiro (mittente).
-
Indirizzo.
-
E' OBBLIGATORIO, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' l'indirizzo del luogo di ritiro (mittente).
-
Nazione.
-
E' OBBLIGATORIA, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' la nazione del luogo di ritiro (mittente).
-
CAP
-
E' OBBLIGATORIO, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' il CAP della località di ritiro (mittente).
-
Località.
-
E' OBBLIGATORIA, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' la località di ritiro (mittente).
-
Provincia.
-
E' OBBLIGATORIA, insieme agli altri dati del mittente, o in alternativa al codice ritiro per i clienti con password.
E' la provincia della località di ritiro (mittente).
-
Pagamento a carico di ...
-
E' OBBLIGATORIO.
Occorre indicare chi sosterrà le spese del servizio di ritiro.
E' possibile scegliere fra il MITTENTE (presso il quale viene effettuato il ritiro), il DESTINATARIO oppure, solo per i clienti con password, l'ORDINANTE (chi sta chiedendo il servizio di ritiro).